Pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative per l’anno scolastico 2020/2021

In allegato si trasmettono, per opportuna conoscenza, la Lettera aperta alla comunità scolastica della Ministra Lucia Azzolina per la riapertura delle scuole a settembre e il Documento per la pianificazione delle attività scolastiche ed educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021.
Il Dirigente fa presente che informazioni più dettagliate su quanto in oggetto verranno fornite entro la fine di luglio a seguito di accordi con gli enti locali per eventuali ed opportuni interventi, adattamenti e riqualificazione degli spazi assegnati e/o da assegnare, programmazione di attività e azioni relative alla prevenzione e sicurezza e pianificazione educativo-didattica nella revisione di un incremento del personale scolastico.

firmato_1593425703_SEGNA._Linee_guida_a.s._2020-21_def

Lettera alla comunita’ scolastica sul Piano Scuola