Iscrizione ai servizi scolastici comunali

Si comunica alle famiglie che dal 7 giugno al 2 luglio 2021 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici gestiti dagli uffici comunali (ristorazione e pre-post scuola).

L’iscrizione ai servizi avviene esclusivamente in modalità on-line, tramite le credenziali del portale E-civis (utente e password) già consegnate o inviate per posta/e-mail.

L’iscrizione al servizio di ristorazione andrà completata con la consegna della certificazione ISEE. Il centro cottura Vivenda di via Guzzina, 9 offre un servizio di assistenza alla compilazione. Qui la guida completa.

Si ricorda che, per la scuola secondaria di I grado, dovranno iscriversi al servizio di ristorazione esclusivamente gli alunni iscritti al tempo prolungato, per i quali la mensa è tempo scuola obbligatorio. Per gli altri (tempo normale e ordinamento musicale) non è previsto il servizio mensa.

I servizi di pre e post-scuola possono essere attivati nei plessi solo al raggiungimento del numero minimo di 7 iscrizioni. L’orario del pre-scuola è dalle 7.30 all’inizio delle lezioni, il post-scuola parte al termine delle lezioni e termina alle 18.00. Qui la guida completa.

Le informazioni complete sono reperibili sul sito del Comune di Cologno Monzese.