#IOLEGGOPERCHÉ

Il nostro Istituto aderisce al progetto #IOLEGGOPERCHÉ per le biblioteche della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Il progetto è promosso dall’Associazione Editori Italiani.

Per ogni libro acquistato da un genitore o da uno studente per le biblioteche scolastiche, da sabato 19 a domenica 27 ottobre, un uguale importo sarà devoluto alle biblioteche, dagli editori, sotto forma di libri.

Qui di seguito diamo l’elenco delle librerie che hanno aderito al progetto e presso cui si possono acquistare libri per le nostre biblioteche (gemellaggio).

*Libreria Coop, centro commerciale Carosello, Carugate.

*Libreria Parole Nuove, centro commerciale Kennedy, Brugherio.

La scuola media, oltre che con le librerie sopra indicate, è gemellata anche con la

*libreria Mondadori,  centro commerciale Torri Bianche di Vimercate .

Tutti insieme possiamo partecipare al successo di questo progetto in modo che tanti libri vengano donati alle biblioteche, grazie al vostro contributo!

Le responsabili delle biblioteche

Info WWW.#IOLEGGOPERCHÉ