Festa di Natale 2019

Pubblichiamo la locandina e alcune informazioni utili per la tradizionale festa natalizia, a cura del Comitato Genitori.

IMPORTANTE: Giovedì 21 novembre alle h. 18 presso la mensa della primaria Boccaccio il Comitato si riunirà per definire i dettagli della festa: sono invitati tutti i genitori che si sono resi disponibili ad aiutare.

Come sempre contiamo sulla collaborazione di genitori, nonni, amici per la buona riuscita della festa:

-Hai giochi/libri/gadget/oggetti vari in ottimo stato? Puoi donarli al Comitato Genitori per la classica pesca, consegnandoli presso la segreteria della scuola secondaria dal 25 al 29 novembre in orari di apertura (lunedì-venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00).

-Sei creativo e hai una buona manualità? Sei capace di realizzare oggetti/gadget/lavoretti artigianali? Donane uno (o più) al Comitato: lo metteremo in vendita al mercatino.
-Sei un/una super cuoco/cuoca e prepari dolcetti, conserve, marmellate e altro, tutti buonissimi? Prepara ciò che vuoi e donalo a Comitato: anche loro verranno venduti al mercatino (ricordati di mettere la lista degli ingredienti).
-Durante la festa il Comitato offrirà la merenda agli alunni: nei prossimi giorni verrà distribuito un “buono merenda” ad ognuno. Non dimenticatelo a casa! (Gli adulti o chi non avrà il buono potranno avere bevande e merenda con un contributo di 0,50 € cad.).

Il libro di ricette è pronto! Durante la festa sarà disponibile! Un’idea carina e originale come dono di Natale.

Il link https://doodle.com/poll/8iurp4ff8mcvbm54 per dare la propria disponibilità nella preparazione e/o accoglienza è ancora attivo: più siamo meglio sarà!